mercoledì 19 maggio 2010

Rieccomi

Rieccoci qua cari lettori e lettrici!
Eh si da un po' le mie dita non scorrono veloci sulla tastiera per scrivervi...
ebbene ne ho avute di ogni....
Ho dovuto fare degli esami a scuola ... entro venerdì saprò come sono andati....
Sono stata in giro per Milano "senza una fissa dimora"
e il ragazzo con cui stavo è tornato dall'Australia tempo tre giorni e mi ha mollata... (in pieno periodo d'esame)
diciamo che non è stato un periodo molto carino e facile ma ora ho qualche progetto in mente...
vorrei parlarvi nei miei prossimi post di
1) Amore gelosia tradimenti e relazioni.
2) Qualche ricetta per un semplice e fresco pranzo per il caldo che sta arrivando

poi mi verrà sicuramente altro in mente.....pondero pondero e vi faccio sapere al più presto
un grosso bacio a tutti
Vostra
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento