sabato 19 gennaio 2013

Rinnoviamo e Ricominciamo

Bene,
è cosi tanto che non scrivo...
che vergogna...
ma ora se la fantasia e l'impegno me lo consentono cercherò di scrivere di più, per allietarvi con le fantastiche cose che ho da dire....

Voi non sapete, e non potete saperlo, quanto io ami leggere.
Il mio primo libro, letto a 5 anni, parlava di un topino che andava al mare con i suoi amici animali, e da li è scattata la passione per la lettura.
Son sempre stata una lettrice, anzi oserei dire divoratrice di libri.
Così ho pensato di usare il mio blog anche per "rassegne letterarie, potrò consigliarvi,commentarvi e via dicendo ciò che leggo o ciò che ho letto.

Oltre a questo spero di postarvi presto ricette dei miei dolci, fotografie, idee brevi racconti e tante altre belle cose.

Stay tuned, rimanete connessi e aspetto vostre notizie!

Un grande bacio

GAMM.

Nessun commento:

Posta un commento